top of page
Cerca

Space Mess - Recensioni fatte con il ❤️

  • Immagine del redattore: Cuore di Nerd
    Cuore di Nerd
  • 13 ott 2018
  • Tempo di lettura: 2 min


Dick e Cok sono tornati!

Gli alter ego di Roberto Megna e Carlo Cid Lauro (recentemente nostro ospite), sono i protagonisti di questa nuova avventura, nonché gli ideatori di questo fumetto ambientato in questo casino spaziale.


Space Mess, pubblicato da Prospettiva Globale (ProGlo), ci presenta i due protagonisti alle prese di un’importantissima missione: passare il tempo in una sala giochi, giocando ad un vecchio gioco arcade, Kill the invaders (Space Invaders).

Ma ditemi un po’, se il titolare della vostra sala giochi di fiducia vi sbattesse fuori, e facesse anche di più? Se BUTTASSE VIA il vostro videogioco (gratuito) preferito, voi che fareste?

Beh, ovviamente arruolarvi alla NASO (NASA), no? Quale passatempo migliore se non partire come astronauti disposti a tutto pur di far fuori gli alieni? Così i nostri Dick e Cok, senza pensarci due volte, e soprattutto senza sapere che fare, partono per lo spazio, ma è qui che la storia prende una piega del tutto inaspettata: la Terra esplode! colpa degli alieni, ma certo che si, no, boh?!

Preparatevi ad un viaggio pieno di umorismo e citazioni, che riusciranno sempre a strapparvi un sorriso, all’insegna di furti, inseguimenti, misteri e viaggi spazio-tempo.

Dick e Cok, di certo, conquisteranno (di nuovo) i lettori e non solo lo spazio!

Se anche voi non vedete l’ora di ridere con i dialoghi di Roberto Megna e i disegni di Carlo Cid Lauro in queste 78 pagine di fumetto, rigorosamente in toni di grigio, preparatevi ad acquistarlo!

Il fumetto sarà disponibile a Lucca Comics and Games 2018 a partire dal 31 Ottobre al prezzo di 6 euro, in formato 15x21.



Soggetto e Sceneggiatura Roberto Megna

Disegni e toni di grigio Carlo Cid Lauro

Cover disegnate da Carlo Cid Lauro con colori di Roberto Megna



Lorenzo Baldoni (A.K.A. - Mr. Nerd)

 
 
 

Comments


bottom of page